CG Mouthpiece Italy ha un magazzino limitato di imboccatura e, anche se in costante rinnovamento, i tempi di consegna e preparazione della vostra imboccatura, se non immediatamente disponibile, possono variare a seconda del volume di ordini a cui stiamo lavorando. I tempi possono variare da 1 a 3 settimane. Per sapere la disponibilità di un articolo potete scrivere a order@cgmouthpiece.it
CG Mouthpiece Italy by TCM spedisce in tutto il mondo con corriere espresso DHL.
Nel caso il cliente la richieda è possibile assicurare la propria spedizione. Tale assicurazione è selezionabile, al costo di 10€, al momento del checkout.
Metodo, tempi di consegna e spese di spedizione per la tua destinazione sono riportati nella seguente tabella:
Destinazione | Spedizione con corriere DHL | Tempi di consegna | Costo |
Italia* | Express | 1-2 giorni lavorativi | EUR 12.00 |
Comunità Europea** | Express | 1-3 giorni lavorativi | EUR 22.00 |
Resto dell’Europa *** | Express | 2-4 giorni lavorativi | EUR 30.00 |
U.S.A. & Canada **** | Express | 2-3 giorni lavorativi | EUR 30.00 |
Resto del Mondo**** | Express | 2-6 giorni lavorativi | EUR 40.00 |
Spedizione gratuita in tutto il mondo per ordini superiori a €1000 (VAT esclusa)
* Per Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Isole la consegna potrebbe richiedere 1-2 giorni aggiuntivi
** Andorra, Isole Faroe, Groenlandia: entro 4-10 giorni lavorativi
*** Compresi: Gibilterra, Islanda, Norvegia, Principato di Monaco, Svizzera
**** I tempi di consegna escluso tempo sdoganamento
SPEDIZIONE
Spediamo dale ore 9:00 – 17:00 CET, dal lunedì al venerdì
Tutti gli ordini disponibili in magazzino vengono spediti entro 2 giorni lavorativi successivi alla conferma del tuo ordine. Se non immediatamente disponibili sarai avvisato e ti verrà indicata una data di consegna stimata (solitamente i tempi di consegna per gli articoli non in magazzino sono di 2 o 3 settimane) L’ordine di articolo può quindi essere eseguito anche se il prodotto non è disponibile e può essere quindi prenotato. Questi ultimi vengono evasi a seconda della data dell’ordine.
Tutti gli ordini richiedono una firma al momento della consegna.
Una volta spediti, gli ordini non verranno reindirizzati.
Rintracciabilità
Al momento della spedizione dell’ordine, www.cgmouthpiece.it ti invierà una E-mail contenente il numero di spedizione fornito dal Corriere Espresso, con un link per controllare lo stato della spedizione.
Assicurazione
www.cgmouthpiece.it da la possibilità di assicurare ogni spedizione fino alla consegna con un costo aggiuntivo di 10€. È necessaria una firma ad ogni consegna e a quel punto la responsabilità della merce passerà te. Se hai indicato un destinatario specifico diverso da te a cui consegnare la merce (ad esempio se si tratta di un regalo), la firma effettuata dal destinatario sarà accettata come prova di consegna a completamento del servizio da parte dello store www.cgmouthpiece.it e trasferirà allo stesso modo ogni responsabilità.
TASSE
Tutti i prezzi dei prodotti sono IVA inclusa 22%. In molti paesi le spedizioni vengono effettuate Reso Sdoganato (DDP). Tutte le tasse d´importazione applicabili sono incluse nel prezzo totale riportato nella pagina d’acquisto al punto “Sommario ordine”.
Nei seguenti paesi le spedizioni vengono effettuate Reso sdoganato (DDP – tasse incluse nel prezzo):
Austria, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta,Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Monaco, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito
Se viene selezionata una destinazione Reso non Sdoganato (DDU), il prezzo dei prodotti indicato nella pagina d’acquisto al punto “Sommario ordine” non include le tasse e l´IVA. Il destinatario è responsabile per tutte le tasse di importazione, tasse doganali, imposte locali e costi di disbrigo del paese in cui si effettua la spedizione. Detti costi saranno poi fatturati al destinatario dal nostro partner di logistica (corriere). Poiché non siamo in grado di indicare la somma precisa, ti chiederemo sempre conferma via e-mail prima di spedire un ordine Reso non Sdoganato (DDU). Per assicurare una spedizione puntuale del tuo ordine, ti raccomandiamo di fare attenzione alla nostra e-mail. Con la spedizione dell’ordine ti impegni a garantire l’importazione dei rispettivi articoli e/o di fornire le informazioni necessarie.
Si prega di tenere presente che la regolamentazione per l’importazione varia a seconda del paese di destinazione. In caso di recesso o reso, le tasse, le imposte doganali e i costi di disbrigo che verranno addebitate al destinatario da DHL per ordine dell’ufficio doganale, così come i costi di spedizione non verranno rimborsati. Per ulteriori informazioni riguardo all’ammontare delle tasse e imposte che risulteranno, puoi rivolgerti via e-mail al nostro customer care team all’indirizzo sales@cgmouthpiece.it Le informazioni inerenti da noi fornite non avranno valore giuridico; per informazioni vincolanti si prega di contattare l’ufficio doganale in carica, prima di inoltrare l’ordine.