Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatta/o del tuo acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce, integri e completi dell’imballaggio originale e degli eventuali accessori.
Una volta verificata l’integrità della merce procederemo con il rimborso, il cambio merce o l’emissione di un buono di pari valore.
Nel caso di rimborso verrà trattenuto l’importo di 10€ per le spese di gestione della merce resa (controllo, igienizzazione, lucidatura, etc), eventualmente in aggiunta alle seguenti penali:
- Nelle imboccature in metallo: per graffi (segni dei denti, graffi di legature in metallo, etc) verrà detratta una penale aggiuntiva di 50€
- Una qualsiasi manomissione di tetto, camera, piano e geometrie interne, danni strutturali in genere verrà detratta una penale pari al valore della merce (il reso/cambio/emissione buono verrà rigettato e verrà ripedito al mittente una volta che questo avrà provveduto al pagamento delle spese di spedizione.
COME EFFETTUARE IL RESO
Per richiedere l’autorizzazione al reso, devi inviare una richiesta all’indirizzo order@cgmouthpiece.it entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati il numero d’ordine, i codici e/o i nomi degli articoli che si intendono restituire, copia del documento di acquisto (fattura – documento di trasporto) relativi all’ordine oggetto e la compensazione desiderata: cambio (merce di pari o superior valore), buono acquisto o rimborso*.
Una volta ricevuta la richiesta di reso www.cgmouthpiece.it ti invierà una conferma scritta, contenente il Numero Autorizzazione Reso (R.A.N.). Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente
Nel caso di resi da paesi extra EU nella mail ti verrà inviata una fattura proforma da compilare per motivi doganali.
* vedi trattenute ed eventuali penali
Puoi scegliere tra queste due modalità:
- CAMBIO PRODOTTO
- E’ possibile cambiare il prodotto con un articolo differente ma di pari o superiore valore. L’eventuale differenza dovrà essere corrisposta a www.cgmouthpiece.it che provvederà successivamente a spedire il nuovo articolo.
È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.Verrà comunque trattenuto l’importo di 10€ per le spese di gestione della merce resa (controllo, igienizzazione, lucidatura, etc), eventualmente in aggiunta alle penali già descritte. Il cambio prodotto si applica relativamente ai beni acquistati e quindi esclude le spese di consegna al destinatario che costituiscono un servizio di cui quest’ultimo ha usufruito.
- E’ possibile cambiare il prodotto con un articolo differente ma di pari o superiore valore. L’eventuale differenza dovrà essere corrisposta a www.cgmouthpiece.it che provvederà successivamente a spedire il nuovo articolo.
- IL BUONO ACQUISTO
- può essere utilizzato una sola volta entro 6 mesi dal momento del reso e non può essere cumulato con altri buoni o promozioni.
Deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
L’importo del buono d’acquisto è relativo ai soli beni acquistati e quindi esclude le spese di consegna al destinatario che costituiscono un servizio di cui quest’ultimo ha usufruito.
- può essere utilizzato una sola volta entro 6 mesi dal momento del reso e non può essere cumulato con altri buoni o promozioni.
RIMBORSO
In caso di reso con richiesta di rimborso, la spedizione di rientro e gli eventuali dazi di importazione saranno a carico del Cliente.
Verrà trattenuto l’importo di 10€ per le spese di gestione della merce resa (controllo, igienizzazione, lucidatura, etc) più le eventuali penali già descritte.
I costi delle tasse di importazione variano a seconda del paese di provenienza. Tali importi verranno detratti dal rimborso finale.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della tua carta di credito dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.
La restituzione della merce deve pervenire presso la sede di CG Mouthpiece by T.C.M. di Camporelli Tiziano, Via Delle Robinie, 8-10/A – 28040 Mezzomerico (NO) Italia entro 15 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente.
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
Gli articoli devono essere restituiti nuovi, mai usati. Resi danneggiati, sporchi o alterati possono non essere accettati ed essere rispediti al cliente o soggetti a penali.
Tutti I prodotti passano un accurato controllo qualità prima di essere spediti.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di www.cgmouthpiece.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. www.cgmouthpiece.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
www.cgmouthpiece.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti privi di imballo originale o mancanti di eventuali accessori. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 20% del valore della merce restituita.
www.cgmouthpiece.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale con le spese a suo carico.